Test olfattivi 

Il Test olfattivo è uno strumento di conoscenza profonda del Sé in ogni sua sfaccettatura. Aiuta a comprendere quali aree della propria vita sono ancora inesplorate o bloccate e permette di scoprire la via per raggiungere l’espressione autentica del proprio Io.

L’Olfatto è l’unico senso che raggiunge direttamente le aree del Cervello  collegate alla memoria, alle emozioni, alle sensazioni e all’Istinto. L’Olfatto non mente!

La scelta di un’essenza è uno strumento di diagnosi e di conoscenza. Sotto la guida dell’Aromaterapeuta esperto la persona può compiere il viaggio nell’inconscio, guidata dalla miscela olfattiva che, con la sua particolare chiave di lettura, riesce a recuperare informazioni sulla causa del suo disagio e sulla sua possibile soluzione.

Ogni miscela aromatica è stata composta con la massima cura e risponde ad una domanda precisa e chiara:  necessario è che l’essenza sia pura ed integra e che il ricercatore abbia un’intenzione personale positiva  con la consapevolezza dell’imprevedibilità del viaggio… “